Normalmente è indispensabile eseguire un’indagine sulla copertura al fine di valutarne il degrado, la friabilità superficiale e quindi il rilascio  di fibre d’amianto nell’ambiente.
Dopo aver valutato lo stato dell’opera si può procedere alla scelta dell’intervento in base ai costi e alla funzionalità del manto di copertura.

Consolidamento amianto:
in diretta
con piattaforma aerea
con impalcatura

incapsulamento tramite:
- utilizzo di resine spruzzate direttamente sulla porzione da trattare (nelle zone dove le ASL  permettono tale lavorazione)
- esecuzione di sovracoperture, le quali possono essere eseguite mediante la posa, direttamente sulla porzione da trattare, di un pannello rigido di polistirene, di idonea densità e spessore e successivamente protette mediante fornitura e posa di idonea impermeabilizzazione (bituminosa e/o sintetica);
- esecuzione di sovracoperture, mediante fornitura e posa in opera di un massello isolante termico alleggerito e formazione di apposita impermeabilizzazione (bituminosa e/o sintetica) superiore.

Rifacimento tetti in lamiera o latterizio anche con fotovoltaico

Smaltimento dell'amianto e conferimento in Discarica Autorizzata

 

Interventi rapidi, preventivi gratuiti in tutto il comprensorio:, Lugo, Ravenna, Faenza, Cervia, Bagnacavallo, Alfonsine, Russi, Massa Lombarda, Conselice, Castel Bolognese, Fusignano, Brisighella, Cotignola, Riolo Terme, Solarolo, Casola Valsenio, Bagnara di Romagna, Imola Argenta, Sant'Agata sul Santerno.     |Cookie policy|